Facebook Twitter Linkedin Instagram Youtube

Aria (4° Chakra)

Respirare energia come l'aria è una facoltá di incredibile valore. Ho scoperto i segreti del respiro da quanto lo pratico regolarmente e sono diventato un Rebirther- Breathworker.

La maggior parte della gente può imparare questa potente e miracolosa abilitá di respirare in dieci lezioni da una o due ore con un Rebirther o Breathworker che sia stato adeguatamente formato.

La Respirazione Energetica è molto divertente e piacevole da fare. Se fatta in modo appropriato, produce estasi. Questo semplice metodo di respiro circolare in genere ci conduce direttamente e immediatamente nel momento presente: qui ed ora.

Il tuo corpo è un tempio sacro. Il tuo corpo è il posto migliore per sentire la tua naturale divinitá. Il Rebirthing è spesso definito un'esperienza biologica di Dio; è facile da praticare quando impari il respiro connesso ed impari a respirare dal Respiro Stesso.

La Respirazione Consapevole o Respirazione Energetica, è un'abilitá di guarigione che rende le persone più autosufficienti e responsalbili, dá energia al corpo e alla mente, purifica il sangue e il sistema nervoso. Farlo giornalmente o regolarmente è una regola fondamentale del Programma H.E.L.P. Puoi guarire la mente e il corpo respirando consciamente energia. E' uno strumento meraviglioso. E' un'abilitá che puoi utilizzare per sempre, una volta che l'hai imparata.

Connettere l'inspirazione all'espirazione in un ritmo rilassato purifica e nutre la mente e il corpo. Respirare purifica il corpo energetico. Ci dá fresca e pura energia di vita che ci fa stare bene e ci fá sentire creativi, vitali e pacifici. Con questa pratica possiamo cacciar via sentimenti e pensieri autolimitanti e distruttivi.

E' possibile dissolvere con il respiro la depressione, la tristezza, la rabbia, la gelosia, l'odio, la tensione, e anche il dolore fisico. Appena nati respiriamo in questo modo, ma perdiamo questa abilitá in seguito ai nostri pensieri e alle nostre esperienze negative. Tutta la tensione che accumuliamo (contaminazione dell'energia emotiva) inibisce ogni anno di più la nostra capacitá di respirare, finché non padroneggiamo la respirazione ed altre pratiche di purificazione quanto basta, a mantenere puro e in equilibrio il nostro corpo energetico.

La Respirazione Energetica Consapevole (REC) è il nostro diritto di nascita. E' il dono della nostra naturale divinitá, ma dobbiamo imparare come padroneggiarlo consapevolmente e farlo regolarmente. Coloro che lo hanno imparato guariscono abitualmente malattie come l'asma, l'epilessia, l'emicrania, il comune raffreddore e molte altre malattie. Il Rebirthing Breathwork appare così semplice e naturale che nessuno crede nel suo miracoloso potere finché non viene sperimentato. La maggior parte della gente sperimenta questo potere in meno di dieci sedute con un bravo Rebirther-breathworker.



copyright©cristianoverducci2008
P. IVA 01917670448

UISP UISP Akkua Virgin Active Isokinetic European School of Economics The School for Gods