Maestria personale e l'inquinamento dell'energia personale
di Leonard Orr
Titolo originale: Personal mastery and Emotional Energy Pollution
From: The Conscious Connection - 2002
Ho rilasciato molti strati d'inquinamento energetico emozionale (EEP) da quando sono tornato dal mio viaggio dal Sud America in primavera.
Ora mi sento abbastanza pulito. Ho avuto bisogno di un mese di purificazione spirituale.
Quando sono pulito. Sento il dolore degli altri più intensamente. Quando sono inquinato non sento nulla.
È meglio stare inquinati e vivere la vita sentendosi come uno zombi che non prova niente, o è meglio sentire il dolore della gente che ci circonda? Provando pace e felicità quando non stiamo processando l'energia dell'altra gente?
Quando sono pulito, sentire il dolore degli altri m'irretisce. Quest'irritazione si aggiunge al dolore. Quest'irritazione è un modello. La cosa migliore da fare è prendere atto della concentrazione dell'energia, sapendo che si dissolverà con la purificazione del fuoco serale e con il bagno. Normalmente si dissolve durante il bagno successivo.
È importante che io ricordi che per me questo dolore è transitorio, temporaneo e provi compassione per le persone che devono conviverci con questo dolore fino a quando non imparano a rilasciarlo, o morire con lui. Devo essere grato per aver imparato a liberarmi efficacemente. Ho bisogno di ricordarmi questa gratitudine quando sento il disagio degli altri per poche ore. La maggior parte della gente accumula dolore fino a morirne. La maggior parte della gente non sa come liberarsi dell'EEP.
è nostro compito (rebirther) insegnare questo vangelo. La gente colleziona dolore finche li rende così rigidi ed emozionalmente miserabili da farli sentire come morti. È normale che le persone non si accorgano che sono diventate degli zombie, dei morti viventi. La gente è narcotizzata dalla propria sofferenza. Come potrebbero degli zombie guarire altre persone?
Io preferisco passare la maggior parte del mio tempo da solo o nella natura, ma mi piace anche la gente, il mio lavoro e socializzare. Ma devo confessare che talvolta, il dolore che implica socializzare, non vale la pena. In questi casi, semplicemente lascio perdere. A volte, ci passo semplicemente sopra e altre volte mi servono molti giorni di purificazione spirituale per riacquistare la mia beatitudine e la mia purezza.
È estremamente interessante il modo con cui il nostro corpo energetico si accorda con diversi inquinamenti energetici emozionali. é un continuo cambiamento. Il mantra yoga è il metodo più efficace per gestire l'energia emozionale. Il mantra OM NAMAHA SHIVAIYA conferisce forza spirituale. Dopo 20 anni di pratica, il potere del mantra diviene una legge personale che sopraffà e dissolve ogni cosa. Il mantra non mi ha ancora reso insensibile all'inquinamento dell'energia emozionale, ma l'ha resa meno efficace. Ho bisogno ancora di terra, acqua, fuoco e aria, ma il mantra li aiuta a lavorare più velocemente.
Socializzare, andare per negozi e viaggiare è divertente, ma lo stress e l'inquinamento dell'energia emozionale devono essere gestiti con consapevolezza.
Ho esplorato i miei limiti personali con l'inquinamento energetico emozionale più e più volte. Quando incamero troppa energia dell'altra gente, posso diventare estremamente triste e sentirmi come morto. La pulsione di morte dell'altra gente, può rendermi così debole da rendermi difficile ogni pratica; perfino respirare nella vasca mi pesa. In qualche modo riesco a fare una pratica e questa mi da abbastanza forza da farne un'altra. Prima o dopo, riesco a recuperare le pratiche basi e la gioia di vivere ritorna completamente. Quest'esperienza produce saggezza. La maggior parte delle persone è colma di pulsione di morte. Anche mentre conduco training con i rebirthers, mi può succedere di sentirmi così distrutto da sentire pulsione di suicidio. Ma condurre un training può essere piacevole quando ho abbastanza assistenti.
Questa è una delle indicazioni ovvie che dobbiamo usare con la pulsione di morte; o ci suicideremo. È meraviglioso vedere come l'energia del nostro corpo si assimili con l'energia emozionale degli altri e nutrita ci ritorni come nostra. Tutti i bambini che muoiono stanno facendo questo. Anche tutta la gente che muore sta facendo questo inconsciamente. Noi dobbiamo imparare che cosa è nostro e che cosa non lo è; bisogna essere saggi per capire la differenza. Dobbiamo essere sempre consci nelle nostre relazioni.
La maggior parte delle "persone spirituali" cerca di evitare la purificazione spirituale finche è possibile. Non si eserciteranno nella pratica della purificazione fino al momento in cui, diventano disfunzionali con l'EEP e saranno obbligati a farlo. A questo punto non avendo ancora esperienza di purificazione spirituale, si avvarranno di tecniche false e moriranno. Ci sono persone che non sembrano essere in grado di identificare l'energia, finche non avranno abbastanza esperienza studiando la relazione di causa ed effetto nel proprio corpo. È stato così anche per me. Ho impiegato cinque anni ad apprendere la purificazione spirituale da Babaji. Finche non moriamo, non possiamo impararla, salvo che non abbiamo appreso il concetto di EEP e di purificazione spirituale. È stato così anche per me: senza la guida di Babaji, ora sarei morto. Alcuni possono sviluppare la disciplina della purificazione spirituale con la terra, l'aria, acqua e fuoco facilmente, seguendo gli insegnanti e l'esempio degli altri. Altri si estinguono prima.
Non c'è bisogno di fare tanta sperimentazione per sentire il loro valore. Babaji li chiama l'Eterno Sadhana. Lui si è incarnato regolarmente per milioni di anni lungo la storia umana per ristabilire il Sanatan Dharma e ancora continua l'esistenza umana attraverso il mantra yoga, purificazione spirituale, digiuno, esercizi, respirando energia, bagni, la potenza guaritrice del fuoco, verità, semplicità, amore, etc.
Senza queste semplici pratiche, la morte e la miseria controllano l'esistenza umana.
In ogni caso, farsi carico della pulsione di morte degli altri consciamente, è doloroso e c'impoverisce. La sola differenza tra i maestri consapevoli e i pigri inconsapevoli è che noi sappiamo come purificarci. Quando siamo "sporchi", non c'è differenza. La maggior parte della gente non sa ancora che c'è una cura per i loro stress e le loro tensioni. La tristezza e la frustrazione stanno crescendo gradualmente tra la gente, ma impercettibilmente per la mente razionale. La mente razionale giustifica dolore e miseria con cause sbagliate e con conseguenze di relazione. Richiede saggezza dello spirito distinguere i nostri problemi energetici da quelli che noi assorbiamo dagli altri, e finche li subiremo, essi saranno nostri. La maggior parte della gente impara il più delle cose dagli altri, dal nostro ambiente, perciò, scegliere e vivere con il supporto conscio di una comunità spirituale è una cosa intelligente. Ma dobbiamo costruire la comunità spirituale ovunque, finche il governo di questo mondo diventerà il regno di Dio. Stò costruendo un nucleo centrale di tirocinanti internazionali qui a Staunton e a Walton. Stiamo creando una comunità spirituale di alta qualità sempre più potente. Viaggiamo insieme costituendo in diverse parti del mondo comunità spirituali di alta qualità.
Stiamo formando organizzatori preparati in ogni nazione. I nostri organizzatori, a loro volta, vengono in Virginia e a New York regolarmente per nutrirsi, ricevere sostegno e formarsi. Stiamo gradualmente costruendo delle comunità spirituali di alta qualità in tutto il mondo, e i membri di questo gruppo d'elite possono viaggiare, stare insieme e lavorare tanto quanto vogliono. Noi godiamo pienamente della vita e ci divertiamo parecchio guadagnando grosse somme mentre serviamo migliaia di amici.
La gente che ha accesso alla tecnologia spirituale del mantra, della terra - digiuno e esercizi, dell'aria, del respiro energetico, dell'acqua - bagni consapevoli, della purificazione col fuoco e della comunità spirituale, sono davvero fortunati.
Da quando sono diventato uno yogi, praticando la purificazione spirituale, lo yoga dell'immortale Babaji e dei suoi amici, desidero una comunità spirituale in cui la gente fa abbastanza purificazione spirituale da farlo diventare un "luogo" piacevole dove incontrarci. Più che il piacere, mi piacerebbe che arrivasse gente che mi trasmettesse tanto quanto io dò loro: energia, saggezza, divertimento, prosperità, etc.
Nel frattempo, come in una comunità spirituale di puri essere evoluti, continuo a lavorare con i mantra che Babaji mi ha dato, con la mia purezza e beatitudine e l'incremento della prosperità. Quando seminiamo abbastanza semi, tutto quello che ci rimane da fare è di coltivarli con cura, e questi cresceranno da soli. Essi richiedono il sostegno della natura. La natura è sempre pronta a darci e a sostenerci nel momento in cui noi lavoriamo secondo le leggi della vita. L'Essere infinito ci sostiene e cerca di tenerci sani in eterno.
Secondo tutte le sacre scritture, l'EEP, è un eterno problema ed è il motivo per quale la purificazione spirituale con la terra, aria, acqua e il fuoco sono visti come i prerequisiti base per l'esistenza e la salute personale. L'EEP è la causa base della morte.
Gli yogi immortali non ne parlano mai perché sono semplici e ovvi. Si limitano a praticarli e sentono se la gente è, o non è, abbastanza intelligente da notarlo, parlarne non ha importanza. Parlare di purificazione spirituale è un fenomeno occidentale. Può essere comunque utile spiegarla e questo è il motivo per cui insegno purificazione spirituale nel training di nove giorni. Anche se poi qualcuno non ne coglie l'essenza.
L'altro aspetto che si rileva quando si è inquinati dell'energia negativa dell'altra gente è come si è nutriti dal loro amore e dalla loro energia divina. Tutti hanno un'energia divina finche non muoiono. Anche dopo morti, gli elementi fisici mantengono ancora l'energia naturale dagli elementi di cui il corpo è composto.
Ognuno deve imparare a ricevere amore e buona energia dalla gente, ma anche, a trattare con l'energia emozionale cattiva.
Alcune persone sono un misto di felicità, non importa quanto negative sono. Noi non possiamo giudicare dalle apparenze. Babaji mi è apparso sotto infinite sembianze. Alcune delle persone più negative possono darci il più grande dei sostegni. Perciò, le nostre relazioni sono sempre un mistero divino. Esse hanno tutti i tipi di potenzialità divina. Non dovremmo permettere al dolore di bloccare il nostro benessere. Ma noi dobbiamo conoscere i nostri limiti. È bene evitare le persone che ci rendono miserabili.
A volte trattare con il dolore degli altri non vale l'amore che riceviamo, ma molte volti si. E se abbiamo ottenuto una maledizione da un'energia negativa una volta, non significa che succederà di nuovo. A volte siamo noi a guarire una persona da qualcosa e a liberarla da questa negatività che non tornerà più. Per cui può verificarsi che ritrovandoci con persone che ci hanno distrutto, in una occasione precedente, saranno loro ad illuminarci. Questo avviene sempre durante i training, la gente diventa illuminata ogni giorno. Possono liberarsi completamente dalla pulsione di morte entro la fine dei nove giorni del training. Ma se non padroneggiano le pratiche, presto perderanno la loro felicità e la loro esistenza. La gente deve organizzarsi per fare le pratiche quotidianamente. Esse sono abitudini di gioia, di esistenza e di saggezza spirituale - l'Eterno Sadana.
A volte la gente ha uno stile di vita, filosofia e abitudini che li fa essere dei perpetui succhiatori di energia. Il loro corpo diventa un deposito di negatività e un momentaneo contatto con loro ci può annientare per il resto della giornata o anche per molti giorni. Babaji li chiama "i corpi di maya". Essi sono i devoti della miseria e dell'inferno.
Quando le persone riescono ad essere abbastanza pulite da sentire il dolore degli altri, talvolta diventano paranoiche e cercano di evitare gli altri (stupidi mortali) quanto più possibile. Non possiamo e non dovremmo evitare il pubblico "non lavato", ma abbiamo il diritto di evitare il pubblico non lavato tutte le volte che ci piace.
Può essere divertente entrare nella realtà degli altri e sentire l'energia attaccare il nostro corpo in certi luoghi. È interessante sentire le sensazioni e intuire i pensieri e il significato di queste sensazioni. Attraverso l'esperienza noi possiamo imparare a leggere accuratamente la natura di queste sensazioni. Ma non impareremo niente dalle nostre relazioni umane se non incominciamo a pensare a loro come esperienze energetiche. D'altra parte, processare la pulsione di morte e la mancanza di presa di coscienza della gente può essere faticosamente noioso. Va bene prendersi una vacanza dagli altri. La solitudine è una beatitudine.
L'inquinamento dell'energia emozionale può essere un processo affascinante da osservare. Lo studio del processo di pulizia si fa così: seduti col fuoco, immersi nella vasca, respiro intuitivo, digiuno e varie forme di esercizi quali lo yoga, passeggiare, pallacanestro, etc e lavorare sempre. Questi sono gli strumenti per realizzare il nostro potenziale umano divino attraverso la purificazione spirituale. Quando padroneggiamo la purificazione spirituale, noi possiamo partecipare nel mondo e diventare più immortali ogni anno. Se non siamo vivi, la terra diventa un inferno.
Quando l'energia del nostro corpo si sporca, non ci resta altro da fare che pulirla o morire.
Quando l'energia del nostro corpo si pulisce, non ci resta altro da fare che sporcarla o morire.
Discendere e ascendere.
Materializzazione e smaterializzazione.
Creazione e distruzione.
Purificazione e Rinnovamento sono il segreto della vita eterna.
Questa è la danza di Shiva. Questo è il ritmo della vita; nascere e morire e rinascere sono entrambe attività consce e inconsce che tutti noi facciamo. Farlo consciamente significa essere dei maestri. Farlo inconsciamente significa essere delle vittime. Siamo sia un maestro che una vittima della vita.
Quando l'energia del nostro corpo entra in contatto con l'energia del corpo di una vittima, assorbiamo la pulsione di morte, poco o tanta, a seconda dalla durata e dalla natura del contatto. È una naturale forma umana invisibile di comunicazione che è simbolizzata dal sacramento cristiano della comunione.
Quando incontriamo un immortale, noi ci puliamo e ci nutriamo. Essi possono piantare in noi semi di energia che si trasformano in saggezza. Dobbiamo imparare come ricevere amore e sostegno dalla gente normale, ma niente sostituisce 20 anni di purificazione spirituale o 200 anni di esperienza coi mantra, l'amore e gli elementi. Terra, acqua, aria e fuoco sono la qualità fisica di Dio. Essi sono i nostri eterni amici. Sono sempre disponibili a servirci fisicamente, emozionalmente e spiritualmente. Essi ci puliscono e ci danno energia. Sono la presenza pratica di Dio. Ci nutrono. Sono un eterno veicolo di grazia. Lavorano sempre.
Digiunare è un esercizio che lavora sempre.
Respirare energia ci fa sempre trascendere.
L'acqua ci rilassa e ci lava sempre.
Il fuoco sempre ci guarisce, rimuove il nostro dolore, e ci riempie di gioia danzando come una fiamma.
Il mantra è un accumulatore di forza, forza spirituale.
L'amore è eterna dolcezza.
Lo scambio di energia, naturalmente, avviene ogni giorno. O facciamo abbastanza pratica di purificazione spirituale per pulire noi stessi ogni giorno o non ne facciamo. La Bibbia dice: "Da ciò viene il male sufficiente per il giorno". Quando possiamo vincere nel gioco della purificazione spirituale quotidianamente, conosciamo pace e vitalità. Stiamo padroneggiando le basi della vita.
Non c'è modo di vivere su questo pianeta senza venire a contatto col fango. Così è meglio non temerlo, non combatterlo, non irritarsi, ma osservarlo e imparare a pulirlo. Dobbiamo pulire il nostro corpo energetico con lo stesso spirito con cui laviamo i nostri vestiti, la nostra macchina, i nostri piatti, la nostra casa, etc. La purificazione spirituale è un fatto della vita. Se non lo impariamo, diventiamo ammalati, miserabili e moriamo. Se lo impariamo, diventiamo i maestri della nostra vita, felici e sani. I rebirther sono i vacuum spirituali che puliscono il mondo. Dobbiamo svuotare il nostro sacco continuamente o svilupperemo il fenomeno della pancia del guru.
Quando non vinciamo nel gioco della purificazione spirituale, accumuliamo le cause della miseria e della malattia: EEP.
La quantità di purificazione spirituale che dobbiamo fare è determinato dalla qualità della gente che contattiamo e dalle condizioni della nostra anima. Tutti quelli che hanno fatto un po' di anni di purificazione di base sufficiente da pulire la mente emozionale, sentono la pace di Dio. La pace è il premio per avere fatto questo lavoro. Non sto parlando di una pace falsa o di un sorriso di plastica, ma di vera pace che ci viene dal contatto con il nostro cento per cento: il vero se.
Una volta che la pace di Dio diventa un fatto normale, vincere nel gioco della purificazione spirituale diventerà facile e la gestione dell'energia personale diventerà conoscenza conscia. Possiamo trattare con l'energia degli altri in modo normale, cosciente e amabile. Ma, processare l'energia degli altri non è sempre un'esperienza negativa. In fatti, anche quando è estremamente doloroso e la pulsione di morte degli altri ci rende suicidi, alla fine, quando ci puliamo, riceviamo sempre un guadagno. Le negatività degli altri ci permette di processare noi stessi. La rabbia degli altri ci stimola. L'afflizione, la tristezza, la depressione, la paura, le malattie o la colpa degli altri possono aiutarci a vedere noi stessi e renderci più facile la guarigione. . Le altre persone stanno sempre servendoci quando noi le serviamo. Quantomeno, stiamo imparando forza e saggezza Ogni volta che eliminiamo la pulsione di morte dagli altri e pulito noi stessi, diventiamo più potenti e sviluppiamo più coraggio. Possiamo anche avere il diritto di lamentarci di questo. Lamentarsi ci può liberare dalla pressione e farci sentire meglio.
Dopotutto, l'essere divino naturale, il potere e l'amore degli altri ci sta anche aiutando e nutrendo. Per quanto negativi diventiamo, non possiamo perdere la nostra naturale divinità.
Il corpo energetico è la nostra anima. È la nostra personale collezione di pensieri, sentimenti, emozioni, credenze, motivazioni spirituali e memorie. Un essere umano è energia più memoria. Uno studio fatto in Brasile dice che la gente passa meno del 5% della loro vita nel presente, il 95% del loro tempo lo passano nel passato, nel futuro o a dormire.
L'anima o corpo energetico è spirito più mente. Una persona è una collezione di strutture di pensieri centrati da qualche parte nell'energia. Questo centro di energia è dappertutto. L'intero spirito è presente ovunque nel tempo e nello spazio. Il potenziale per realizzare ed esprimere completamente la nostra divinità è sempre disponibile. È opportunamente disponibile nello spazio tra i nostri pensieri. È disponibile nel nostro prossimo pensiero.
Tuttavia, l'umano " cuore è ingannevole in tutte le cose e disperatamente malvagio" così dice la Bibbia. Dove nascondiamo i nostri sentimenti negativi? Essi sono invisibili e nascosti da qualche parte nella nostra anima finche non smettiamo di sopprimerli e permettiamo loro di diventare consci in modo da poterli sentire e guarire. Talvolta alloggiano nel corpo causandogli delle disfunzioni: tutte le malattie popolari.
Aver un corpo emozionale sporco è male; peggio che fare un atto malvagio, perché se viviamo con un corpo energetico sporco, obblighiamo anche gli altri a convivere con il nostro corpo energetico sporco. La Bibbia dice, dopo che fu inventata la morte "Il mio spirito non si batterà più per gli uomini, perché i pensieri dei loro cuori sono sempre malvagi." Questa è la descrizione di un corpo energetico sporco. Non c'è da meravigliarsi se l'arco della vita si sia raddoppiato da quando le case sono state dotate di impianto idraulico e l'acqua calda è comodamente disponibile nel comfort di casa nostra. Quando la purificazione spirituale con il fuoco, il respiro e il vegetarianesimo diverranno la regola invece dell'eccezione nella nostra civiltà, la pace e l'immortalità diventeranno normali.
Ogni periodo di pace induce rilassamento e crea abbastanza sicurezza nella nostra mente da permetterci di rilassarci piuttosto che sopprimere sentimenti e ricordi: ricordi dolorosi che non sentiamo con gioia. Ricordi di questa vita e della vita precedente. Quando ci sentiamo abbastanza sicuri, possiamo rilassarci, meditare, ricordare ogni cosa e gestirli con successo. L'inquinamento dell'energia emozionale degli altri ci blocca nei nostri ricordi dolorosi. Amando gli altri ci libereremo dall'ipocrisia. Amare è la disponibilità a processare l'energia negativa dell'altra gente.
Possiamo entrare nella beatitudine dello Spirito Eterno in ogni momento, anche prima di essere totalmente guariti. Possiamo entrare nello spazio tra i nostri pensieri e tenere fuori la nostra mente, la nostra mente passata e la nostra mente cosciente presente, e sentire Dio. Possiamo sempre esprimere la nostra felicità entrando in routine con Dio. Possiamo visitare la felicità e la completezza come una vacanza dalla nostra miseria e processare la guarigione attraverso la meditazione e pratiche spirituali.
Ma quando ritorniamo nel mondo abbiamo ancora le nostre passioni, la nostra fame, i nostri problemi finanziari, i nostri ricordi dolorosi, le nostre abitudini e dobbiamo ancora vivere con i risultati dei nostri errori. E dovremo ancora vivere con l'energia negativa dei nostri amici e degli estranei che incontriamo finche non insegneremo loro come trattarla con successo.
Dobbiamo costruire, nella nostra comunità e nel nostro ambiente, delle strutture per l'educazione spirituale degli adulti. Dobbiamo anche fondare una famiglia spirituale nel nostro ambiente. Dobbiamo anche essere dei cittadini consci e responsabili. Dobbiamo partecipare alla politica locale e contribuire a tutti i livelli amministrativi con Saggezza Divina.
La rappresentanza di quartiere è il sistema educativo fondamentale per gli adulti oltre che un super sistema di sostegno per bambini e giovani. È una università contemporanea viva, nella quale i partecipanti forniscono il curriculum, gli studenti e gli insegnanti. La rappresentanza di quartiere ci dà tutta l'opportunità di imparare l'uno dall'altro e insegnare l'uno all'altro in un modo opportuno, continuativo e organico che ci permette di mantenere le funzioni governative efficienti e al nostro servizio, invece che nostre padrone. La rappresentanza di quartiere può risuscitare la sanità e la giustizia nella nostra società. Permette a ogni cittadino di diventare il re filosofo, il sovrano illuminato.
È possibile avere il Regno di Dio sulla terra, le rappresentanze di quartiere lo potranno realizzare nella misura in cui tutti ascolteremo la Voce Divina interiore e la condivideremo. La rappresentanza di quartiere è una semplice idea democratica che prevede dei rappresentanti eletti ogni 1000 abitanti, con la funzione di leaders della comunità. Essi ci tengono informati su ogni cosa e fanno conoscere le nostre buone idee al resto del quartiere oltre che all'amministrazione a tutti i livelli. La rappresentanza di quartiere è un processo democratico che coinvolge tutti. I rappresentanti di quartiere praticano una democrazia dinamica, viva, eccitante e personale.
Quando viviamo in una comunità basata sulla purificazione spirituale, restare puliti riesce più facile. Dopo possiamo andare verso il paradiso sulla terra.
Quando non mi alzo e non faccio il bagno prima del sorgere del sole, mi prendo una dose di dolore al basso schiena. Posso sentire la mia connessione all'immondezzaio del mio ammasso mentale.
Fare il bagno prima del sorgere del sole e prima del tramonto può essere uno yoga avanzato, ma rende la vita facile. Dormire durante il sorgere del sole è pigrizia spirituale. è morire inconsciamente. Finche dormiremo fino a tardi saremo dei moribondi.
Dobbiamo conquistare il sonno e l'incoscienza di essere degli yogi immortali.
Dobbiamo padroneggiare il nostro corpo-mente.
Quest'è ovvio; sebbene possa essere uno yoga avanzato, lo yoga dei maestri immortali è semplice e ovvio.
Questa è una grande quantità di Saggezza Divina; impacchettala in sei pagine. Mangiala. Digeriscila. Rileggila. Praticala. Padroneggiala. Siine nutrito. Siine inspirato. Siine migliorato.
Permettigli di formare una comunità di Esseri Divini.
Permettigli di essere il maestro yogi immortale; la luce del mondo.
Tutte le persone che imparano a pulire il loro corpo energetico, alleggeriscono la pulsione di morte sul pianeta. Riduciamo anche la distruzione dei cambiamenti della terra e li rimandiamo.
Dobbiamo lavorare come castori indaffarati e battere il ferro finche è caldo.
Le comunità mondiali non possono sopravvivere senza la gestione dell'energia personale. La rovina delle professioni e delle carriere; la stanchezza cronica, sono uno dei più grandi problemi oggi nel mondo.
La purificazione spirituale è l'unica fondamentale soluzione per l'ansia individuale, lo stress e la tensione. La natura umana ha questo destino. Siamo composti di terra, aria, acqua e fuoco; le qualità fisiche di Dio.
La differenza tra teoria e maestria è ripetizione e ragionamento conscio.
Con Verità, Semplicità e Amore
« torna all'elenco degli articoli
|