Facebook Twitter Linkedin Instagram Youtube

cre@breath

Breathe now

La Respirazione Energetica Consapevole e Campi di applicazione

Respirare è la più fondamentale delle 4 energie vitali (mangiare, bere, dormire e respirare), è la differenza tra vivere e morire, il ponte tra il visibile e l'invisibile, è l'esperienza biologica di Dio e nessuno ci ha mai insegnato a farlo consapevolmente.

È impossibile immaginare il potere e la bellezza della Respirazione Energetica Intuitiva finchè non la si sperimenta.

La Respirazione Energetica Consapevole è una delle più straordinarie sorprese dell'esistenza umana, personalmente scoprire la capacità di respirare energia (prana) tanto quanto l'aria mi ha dato una vita notevolmente più ricca e consapevole, appunto una vera e propria rinascita (Rebirthing).

È così semplice e stupefacente e sempre a nostra disposizione che una volta compreso il suo meccanismo (inspirazione ed espirazione connessa e circolare, senza pause ed in uno stato di rilassamento profondo), diventiamo autonomi e possiamo amplificare la nostra vitalità, benessere e gioia all'infinito.

Semplicemente respirando in maniera consapevole possiamo connetterci alla nostra vera natura e potenzialità illimitata.

Ogni esperienza di crescita e sviluppo personale ha promesso più di quanto ha dato, ad eccezione del RebirthingBreathwork, esso ha dato molto più di quanto promesso.

La Respirazione Energetica Consapevole viene a volte chiamato Rebirthing, perché noi iniziamo a respirare alla nascita, e quel nostro primo "imprinting" rimarrà per tutta la vita se non impareremo consapevolmente a Respirare dal Respiro stesso, è un'arte che deve essere "ricor-data" e continuamente rinnovata.

CRE@BREATH ha la missione di insegnare a tutti la capacità di respirare energia in un modo che alla fine ci dia consapevolezza e padronanza sul nostro corpo energetico ed emozionale.

» Vai alla sezione
cre@breath del Forum

copyright©cristianoverducci2008
P. IVA 01917670448

UISP UISP Akkua Virgin Active Isokinetic European School of Economics The School for Gods