Facebook Twitter Linkedin Instagram Youtube

Testimonianza di una grande densità ossea

Da: M. Sue Tripp <stripp@onemain.com>
A: Research@healthbounce.com
Inviato: Giovedì 7 Settembre, 2000 - h. 14.35
Oggetto: densità ossea/età 67 - donna
7 Settembre 2000

Salve,
Il mio nome è Sue Tripp. Ho acquistato un rebounder da Al nel 1981, dopo la morte di mio marito. Dopo un po' di tempo, dato che l'attrezzo non mi interessava più, l'ho ceduto a qualcun altro. Pessima mossa.

Nel 1985 mi sono risposata. Mio marito ed io avevamo un amico nell'Oregon cui era stato diagnosticato il cancro e che aveva deciso di seguire una terapia alternativa alle radiazioni, la chemioterapia e i farmaci. Comprò un grosso trampolino, cambiò le proprie abitudini alimentari, cominciò ad assumere una quantità di integratori vitaminici e a seguire terapie alternative. Al momento della diagnosi, la prognosi che gli fecero era di sei mesi di vita. è vissuto sette anni con la forza di volontà e con il contributo del trampolino e delle scelte terapeutiche alternative.

Questo amico ci incoraggiò ad usare un grosso trampolino per i nostri programmi di esercizi. Eravamo già soliti camminare per 6 chilometri al giorno e, a 57 anni di età, partecipammo a una gara di marcia, nella quale arrivammo entrambi secondi, (gareggiavamo contro avversari molto più giovani e non erano stati concessi handicap). Ci sentivamo in ottima forma e così decidemmo di seguire il consiglio del nostro amico e acquistare un trampolino.

Elaborammo un programma personalizzato, eravamo seguiti da un allenatore professionista e cominciammo a preparare un video di esercizi destinato alle persone maggiori di 55 anni.

Però intervennero delle circostanze che cambiarono i nostri piani, così non fummo in grado di portare a termine il progetto e partimmo per un viaggio di circa otto mesi. In viaggio ci portammo un piccolo rebounder, perché non volevamo perdere i vantaggi per la salute e il divertimento derivanti dai rimbalzi.

Al termine del viaggio ci separammo (non a causa del viaggio, ma perché ci eravamo resi conto che volevamo seguire strade diverse).

Il risultato del divorzio fu che mio marito si tenne i trampolini e io ero rimasta senza. Orrore! Allora mi misi in contatto con la A.I.R. e me ne comprai uno, che adesso tengo in camera da letto in modo da poterlo usare tutti i giorni. Sono quindi anni che lo uso per fare i rimbalzi per circa 15 minuti al giorno (a volte di più, a volte di meno).

La morale della storia è che una mia amica, che fa l'infermiera, mi aveva consigliato di fare un test gratuito della densità ossea nel suo studio, tanto per precauzione, e perché io adesso ho 67 anni. Dopo lo scanning ai talloni, l'infermiera mi ha guardato e mi ha chiesto se prendo degli integratori di calcio.

Le ho detto: "Non regolarmente, solo quando me ne ricordo e in genere prendo integratori che non contengono molto calcio". Lei era così eccitata dai risultati che non poteva credere che avessi 67 anni. Mi disse: "Hai le ossa di una diciassettenne!".

Davvero sorprendente per una donna della mia età.

Volevo solo farvi avere la testimonianza di una signora felice, sana e single, che prevede di vivere ancora molti anni in buona salute grazie al suo ReboundAIR. Sono sicura che il risultato del test è dovuto ai miei esercizi sul trampolino, alle mie abitudini alimentari e alla mia salute mentale.

Grazie Al, per l'impegno che hai messo nelle ricerche su questo tipo di esercizio.
Fa meraviglie (se ti ci applichi).

Sue Tripp
19261 Sunrise Drive
Tuolumne, CA 95379
Telefono: 209-928-4724

« torna all'elenco degli articoli

copyright©cristianoverducci2008
P. IVA 01917670448

UISP UISP Akkua Virgin Active Isokinetic European School of Economics The School for Gods